venerdì 13 luglio 2012

AlfaCirco (parte I)

                                                    








La prima parte di uno dei progetti che mi ha messo maggiormente in difficoltà quest'anno, ed al contempo uno di quelli (se non Quello) di cui sono più soddisfatto rispetto al prodotto finale.
Il tema che ho scelto per il mio personale alfabeto illustrato è (come anche si evince dal titolo) il circo, mi ha molto divertito cercare tanti diverse discipline circensi per poter dare una buona varietà alle lettere.
Non sono stato molte volte al circo quand'ero piccolo ma questo lavoro mi ha permesso di rendermi conto di quanto alcune delle cose che avevo visto tanti anni fa mi avessero toccato profondamente!
Presto tutte e 21 le lettere (per quelle straniere bisognerà aspettare ancora un po'!)...
A questo link la parte seconda.
Qui invece la parte terza.
Acrilici, circa 12 x 12 ciascuna.

Nessun commento:

Posta un commento